La raccolta dei favolosi anni '80

Love Me Licia

Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso...

Love Me Licia
  • Anno di riferimento: 1986

227 visite



Love Me Licia è una serie televisiva italiana andata in onda su Italia 1 nell'autunno del 1986 ed ispirata ai personaggi dell'anime Kiss Me Licia.

I Bee Hive, partiti per gli Stati Uniti al termine della serie animata, tornano a casa, ma Andrea sospetta che Mirko abbia una relazione con Mary, l'impresaria estera del gruppo.
In realtà chi si innamora di lei è Marrabbio, il padre di Licia, che perderà letteralmente la testa per la suddetta e si darà un gran da fare per conquistarla, proponendole spesso di mangiare le sue polpette, cosa che però raramente riuscirà a fare.

I Bee Hive andranno poi, assieme agli altri protagonisti, in tournée al mare e in montagna. In tutto ciò Marrabbio dovrà misurarsi con Vilfredo María, un tipico donnaiolo che tenterà di conquistare Mary.

Si scoprirà poi però che questo è in realtà un informatore industriale, il cui vero scopo è quello di carpire la ricetta segreta delle polpette di Marrabbio.

Deciderà quindi poi di rapire Giuliano sotto riscatto, ma il gatto verrà liberato e lui smascherato.

Nel frattempo Mirko è preoccupato perché deve sostenere gli esami di laurea, e ha paura perché sa che se andranno male non ci sarà alcuna possibilità che Marrabbio gli lasci, in futuro, sposare Licia. Il cantante riuscirà però a superare l'esame finale con ottimi voti.



Video di Love Me Licia su Youtube

Sigla
Episodio 1




 



potrebbero interessarti...

Baby Show
Baby Show
Babyno e "Cin Ciao Lin"
Tandem
Tandem
Il contenitore pomeridiano per ragazzi
Sesamo Apriti
Sesamo Apriti
Ernesto, Berto e i loro amici
Muppet Show
Muppet Show
I pupazzi imprevedibili, ideati da Jim Henson, il loro show con ospiti da tutto il mondo
Supergulp!
Supergulp!
I fumetti-tti, i fumetti-tti in tv!
Big!
Big!
Il programma contenitore di Rai1
Bim Bum Bam
Bim Bum Bam
Uan e i suoi amici